Diastasi addominali uomo

Salve atutti, Ho mal di stomaco indigestione crampi stipsi difficoltà respiratorie difficoltà ingoiare peso nel addome stitichezza...dolore ai muscoli di schiena proprio dietro lo stomaco specialmente quando mangio
Ho fatto colonscopia tutto nei limiti ho fatto anche gastroscopia nei limiti
Ho fatto analisi di sangue fegato... Ecografia tutto negativo
La mia domanda la diastasi addominali può creare questi problemi... Perché trovo un vuoto nel epigastro e gonfio
E come si diagnosa la diastasi che specialista mi rivolgo

Grazie a tutti i medici del sito
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La diastasi dei muscoli retti addominali non può dare tale sintomatologia. Diagnosi con ecografia della parere addominale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della vostra risposta, forze ernia iatale che ho da 2,5 cm che mi crea tutti questi problemi , ho fatto la gastroscopia 5 volte e la colonscopia 2 volte ecografia esami di sangue..
Ho sempre mal di stomaco e laparte dello stomaco gonfia nel addome sento un blocco quando faccio un respiro profondo mal digestione disfagia sento come c'è un corpo estraneo tra stomaco e esofago salivazione, debolezza ai muscoli delle gambe...
Il gastroenterologo mi ha scritto come cura
Pelvilen Dual Act Bustine
VSL#3
Per due mese
[#3]
dopo
Utente
Dottore spero quando legga il mio consulto mi risponda, sono quasi 10 anni che soffro,
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' una sintomatologia molto aspecifica, ha necessità di una nuova rivalutazione gastroenterologica. Non pensi però a qualcosa di grave

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#5]
dopo
Utente
Grazie mille. Prof cosentino della vostra risposta
Questo il referto del ultima gastroscopia che ho fatto
Esofago regolare per decorso, calibro mucosa, impronta diaframma tica, giunzione esofagogastrica e squamocolonnare coincidenti a circa 38 cm dalla A. D
Cavità gastrica con lago mucoso limpido, mucosa del fondo, corpo e antro nella norma. Angulus indenne. Piloro normotransitabile.
Bulbo e seconda porzione duodenale esenti da alterazioni
Ho fatto tutti gli esami di sangue
Ecografia, radiografia stomaco con bario. Esami feci, colonscopia
Gli esami che non ho fatto sono il tac e risonanza
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Accertamenti non patologici

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#7]
dopo
Utente
Grazie mille prof della risposta, vi chiedo scusa che ogni volta vi disturbo,
Perché i dolore sono nei muscoli e nervi dello stomaco il dolore mi arriva alla schiena alle gambe,
Da molto tempo mangio solo zuppa e carne omogeneizzata
Sono entrato in ansia
Ho perso peso, peso49 kg e sono alto 180