Ernia inguinale

Fatto eco riscontrata ernia inguinale dx 24mm riducibile.
A contenuto omentale.
Peso 75 kg non ho dolore
Sono impiegato amministrativo... Ho una paura tremenda dell'operazione.
Mi dicono che si fa la spinale.
Si sente dolore e sensazione tattile durante l operazione.
?
L'operazione vera è propria quanto dura.
?

Essendo piccola e non da nessun fastidio devo per forza operarmi?

Grazie/cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Per guarire l’intervento è necessario, i tempi dipendono dalla complessità del l’ernia nelle mani di un chirurgo esperto, se l’intervento è ben eseguito non esita un dolore insopportabile e se sono risparmiati i nervi inguinali si sente il tatto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Ernia dimensioni 24 mm riducibile a contenuto omentale
Grazie della risposta. Se ho capito bene dalle sue parole, durante l'intervento con anestesia lombare si sente la sensazione tattile e si avverte un pochino di dolore?

Grazie
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Giusto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#4]
dopo
Utente
Dopo fatto anedtesia spinale , quando mi operano sento dolore e sensazione tattile a questo punto rinuncio all operazione
Grazie
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Direi proprio il contrario l’operazione è consigliabile.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#6]
dopo
Utente
Grazie e molto gentile nel rispondermi.
Con anestesia spinale devo sentire dolore e sensazione tattile quando mi operano come faccio, muoio durante l operazionee?
Chi si fa operare
La saluto cordialmente
[#7]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego e saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/