Pallina sottocutanea

Salve, ho una pallina mobile sottocutanea sull avambraccio comparsa dopo trauma con livido.
Può essere una conseguenza dell ematoma?
Da ecografia risulta una formazione cistica di 3, 5mm a contenuto liquido e ha già escluso cisti sebacea, tendinea e lipoma.
Dopo consulti medici mi consigliano di aspettare, in quanto tempo si potrebbe riassorbire?
Grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
Gentile Utente,

ha già trovato un motivo per avere un esito come quello da lei descritto. L'ematoma potrebbe quindi essersi riassorbito ed esitare in questa fastidiosa piccola tumefazione.
Mi sembra che abbia anche eseguito una ecografia che sembra aver rilevato la presenza del problema da lei descritto. facendo passare un po di tempo vedrà che anche l'attuale sensazione di "presenza" scomparirà. in quanto tempo? verosimilmente ancora un paio di settimane di attesa.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la veloce e chiara risposta. Le vorrei precisare solo che è da un mese ormai che sento questo nodulino, la preoccupazione è x questo e x l'evidenza in ecografia di una formazione cistica quindi con membrana che anche se dovuta al trauma non so se riesca a sciogliersi con facilità e velocità se si è formata.
Posso stare tranquilla in tal senso che è solo una questione di tempo? Non vorrei doverla asportare chirurgicamente.
Grazie per la pazienza
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore,ha avuto modo di leggere la mia risposta? Riesce a darmi un suo parere in merito? Grazie mille