Tac massiccio facciale

Buonasera,
Sono in cura da uno pneumologo per asma bronchiale post covid, il quale mi ha sottoscritto una TAC MASSICCIO FACCIALE.

Questo è il referto:
-Infossamento della parete mediale dell’orbita per un tratto di 12 mm nell’etmoide, con associata erniazione di tessuto adiposo orbitario, da esiti di pregressa frattura blow aut.

Il muscolo retto mediale appare in sede, di spessore regolare.

Minima scoliosi destro convessa del setto nasale, con ipertrofia dei turbinati inferiori, prevalente a dx.

Verso fine novembre ho subito una testata al naso, visto che era poco gonfio non ho effettuato rx, ma da circa 2 settimane ho un dolore costante all’occhio destro che fa scaturire mal di testa fortissimo.

Cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Michele Romano Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 53 4
Buongiorno,
Le consiglio di prenotare una visita chirurgica Maxillofacciale (se vuole presso l’Ospedale S Spirito di Pescara). Porti il cd della TC, in modo tale da poter valutare con il chirurgo che la visiterà la situazione clinica e radiologica e capire quindi il da farsi.

Cordiali saluti

Michele Romano

Dr. Michele Romano
Chirurgo Maxillo-Facciale
dott.micheleromano@gmail.com