Polidattilia mani e piedi

Buonasera,
il mio problema è questo: sono alla 18+1 sett. di gravidanza e dopo essermi sottoposta ad una pre-morfologica, il risultato della stessa ha evidenziato una palidattilia mani e piedi post-assiale.
Chiedo gentilmente se dalle sole ecografie è possibile avere un consulto medico riguardo la funzionalità degli arti e la possibilità di asportare definitivamente queste dita in più.
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Francesco Niglio Chirurgo d'urgenza 52 1
Per una diagnosi completa ed appropriata credo debba aspettare la nascita del piccolo anche per appurare se si tratta di abbozzi o di vera polidattilia.Per la possibilita' in ogni caso di asportazione delle stesse in ogni caso non esiste problema alcuno.
Distinti saluti

Dr Francesco Niglio

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio Dottore,
in data 30/11 sono stata sottoposta ad amniocentesi ed i primi risultati hanno escluso le trisomie 13, 18 e 21.
Visto che la polidattilia si era già manifestata in un lontano famigliare, per ora la mia preoccupazione è quella di verificare qualsiasi possibile soluzione, a quale età sarà possibile l'intervento considerando che dal dvd dell'esame morfologico si evidenzia la presenza di elementi completi di struttura ossea.
Ringraziandola per la disponibilità, le porgo cordiali saluti.