Trattamento cicatrice

Salve, un mese fa ho tolto due nevi, 2 giorni fa sono andata a fare il controllo post-operatorio e il medico che mi ha visitata ha detto che le cicatrici erano dure e una anche gonfia e che avrei dovuto utilizzare un gel. sulla richiesta però ha scritto letteralmente "skarflex S gel" ma skarflex S è una crema, il gel è skarflex e basta.. il farmacista non si è accorto dell'errore e mi ha dato la crema skarflex S.. va bene comunque? qual è la differenza tra i due prodotti?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,
i due prodotti cosmetici sono equivalenti. Se legge e confronta gli ingredienti cambiano solo degli additivi in quanto sono due prodotti cosmetici con due tipi di emulsioni differenti. L'azione è equivalente.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
ok, la ringrazio.