Galattorrea post mastoplastica

SALVE,
IL GIORNO 6 NOVEMBRE MI SONO SOTTOPOSTA AD UNA MASTOPLASTICA ADDITIVA, DOPO CIRCA UNA SETTIMANA, E DOPO AVER TOLTO I DRENAGGI (CHE HO TENUTO PER I PRIMI 3 GIORNI) DAI PUNTI LATERALI è FUORIUSCITO UNA SOSTANZA SIMILE AL LATTE IN QUANTITà MASSICCE E PER MOLTI GIORNI...
IL MIO DOTT.HA FATTO ESAMINARE IL LIQUIDO CHE è RISULTATO ESSERE LATTE, E DAGLI ESAMI EFFETTUATI è EMERSA LA PROLATTINA MOLTO ALTA E ADESSO STò PRENDENDO PER 2 VOLTE LA SETTIMANA IL DOSTINEX..
ADESSO LA FUORIUSCITA è CESSATA, MA VOLEVO CHIEDERE IL PRECHè DI UNA TALE SITUAZIONE???
LA RINGRAZIO
[#1]
Dr. Pierluigi Bello Chirurgo plastico, Medico estetico 139
salve,
sicuramente in base a quanto esposto, il tutto è correlabile con l'iperprolattinemia, la stimolazione dei dotti galattofori nell'intervento può essere stato l'evento scatenante.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Bello
www.pierluigibello.it