Rughe

Salve,
ho 36 anni e mi sono accorta da un pò, di avere quattro "linee" sulla fronte, temo siano rughe. Cosa mi consiglia di fare, dove andare? Mi da fastidio guardarmi allo specchio e vedere queste linee...sembra che il mio viso sia invecchiato. Può dipendere dal fatto che beva molto poco? O da creme sbagliate o scadenti usate in passato?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
molti sono i fattori che influenzano l'invecchiamento della cute (es: l'esposizione al sole, i fattori ereditari!)
Ovviamente l'età è il fattore più importante (probabilmente 5 anni fa non le aveva!)
La valutazione di persona è la cosa migliore ma in generale le rughe della fronte, nei pazienti della sua età, migliorano sensibilmente con iniezioni di tossina botulinica.
Sicuramente troverà uno specialista che potrà consigliarla al meglio presso la sua città.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it