Il diprosone è un cortisone che si mette

buongiorno a tutti,ieri sono andato a fare la seconda visita dal dottore essendo passati sei mesi dall'intervento,mi ha prescritto del diprosone da mettere sul naso,ma il diprosone è un cortisone che si mette di solito per far sgonfiare il naso lui me l'ha dato invece per la pelle in quanto è un po secca è rovinata,non è che non ho fiducia del mio medico per carità ma volevo altri parei su questo prodotto
[#1]
Dr. Andrea Servili Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 85 4 1
Gentile signore,
il collega le ha dato del cortisone perche' ha notato ancora gonfiore o mi spieghi meglio cosa presenta la cute del suo naso!
Altrimenti puo' optare per una crema idratante,la provi per almeno 20 gg e dopo mi faccia sapere.

Dr. Andrea Servili