Una rinoplastica funzionale ed estetica

buon giorno dottore, ho 22 anni e 5 giorni fa sono stata sottoposta ad una rinoplastica funzionale ed estetica, anche se la mia paura era più grande della voglia di operarmi finalmente l'ho affrontato! da premettere che mi sono informata di tutti i rischi e i particolari di questo tipo di intervento, adesso mi è sorto un dubbio sul rischio di embolo! ho letto che uno dei sintomi è il battito accelerato del cuore ed io non so se è una fattore mentale sento il cuore battere irregolarmente da quando mi sono svegliata dall'intervento, poi ho un dolore all'inguine della gamba destra...insomma secondo lei c'è il rischio di embolia in rinoplastcia? e quali potrebbero essere i sintomi?
[#1]
Dr. Ugo Manlio Cuomo Chirurgo d'urgenza, Chirurgo plastico 126 3 6
Gentile utente,
un consiglio? Legga meno e stia tranquilla. Non esiste nessuna associazione rinoplastica/embolia.In bocca al lupo!

Dr. Ugo Manlio Cuomo
www.daysurgerycaserta.it