Sclerosi vescicale e altro

Salve, volevo chiedervi se la chirurgia plastica o ricostruttiva sia utile al mio problema. ho 22 anni ,fino ad ora le strade proposte dall'urologo sono due:

1)assunzione a vita di omnic
2)chirurgia con buone probabilità di perdita di eiaculazione(retrograda)

ci sarebbe l'ipotesi laser,ma leggendo il parere di molti insoddisfatti,al momento, l'ho scartata.
la chirurgia ricostruttiva potrebbe evitare questi rischi, magari con determinate tecniche di "ricostruzione" eliminare il mio problema?

cambio argomento....volevo sottopormi ad un intervento di rinoplastica,volevo sapere quanto tempo,in genere,occorre per preparare un intervento. al momento ho solo l'appuntamento con il chirurgo..

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente, il primo problema mi pare di esclusiva pertinenza urologica mentre riguardo al secondo i tempi gli li darà direttamente il medico che la visiterà...ogni professionista, struttura ospedaliera o universitaria ha le proprie tempistiche e protocolli
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
grazie