Dita del piede sinistro

Buonasera,
il mio problema riguarda due dita del piede sinistro, nello specifico il 3° e il 4°. Il 3° dito è più lungo del 2°, mentre il 4° è curvo verso destra e in parte nascosto dal 3°. Questo mi crea imbarazzo nel mettere scarpe aperte durante il periodo estivo e volevo sapere se con la chirurgia estetica è possibile correggere questo difetto in modo da avere i piedi più 'simmetrici' possibile.

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente,
nel suo caso è indispensabile una valutazione di persona.
Le consiglio di rivolgersi dapprima al suo medico curante.
In sede di visita si deciderà se la sua problematica è di competenza ortopedica o plastica.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Graziano, ne parlerò col mio medico al più presto.

Cordiali saluti.