Liposuzione

Salve ho 33 anni ed ho sempre avuto un problema fina dall'adolescenza, non mi sono mai piaciuti i miei fianche anzi coulotte de chaval, interno coscia molliccio, e sedere un pò prosperoso, ho sempre fatto sport nuoto e pallanuoto, mangio normale ma sto grasso è sempre lì! E' una cosa che mi infastidisce molto tanto da rendermi spesso nervosa ed "infelice" ho sempre detto che mi scuoierei dall'ombelico in giù, so che i problemi sono altri etc etc ma io non mi accetto, unico problema è: paura dell'intervento ho sentito persone che sono morte,paura del dolore, cosa devo fare? mi devo fidare?se mi rivolgo ad uno specialista posso essere più tranquilla?

mara
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,
nessun intervento è scevro da complicanze chirurgiche o anestesiologiche. Affidandosi a professionisti tali eventi sono abbattibili e dominabili. Consulti uno Specialista in Chirurgia Plastica per una visita clinica. Il collega valuterà la sua condizione e le eventuali indicazioni chirurgiche prospettandole i possibili risultati e i potenziali limiti. In possesso di un quadro completo potrà valutare se sottoporsi all'intervento.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com