Ho messo per sbaglio gli occhiali dopo la rinoplastica

Buongiorno dottore!ho subito un intervento di rinosettoplastica il 19 settembre....l'intervento è andato molto bene, il 26 ho anche fatto la visita di controllo per togliere il gesso ed era tutto ok....proprio stamattina però senza pensarci ho messo per circa 15-20 min gli occhiali da vista....appena me ne sono accorta gli ho tolti subito, solo che ora la mia paura è che potrei aver rovinato qualcosa.
Secondo Lei dovrei preoccuparmi?
La ringrazio anticipatamente.
CC
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Nessuna preoccupazione perchè il periodo è assolutamente breve. Se gli occhiali sono leggeri potrà anche indossarli tranquillamente, avendo cura magari di spostarli spesso per evitare decubiti prolungati sulla cute nasale. Segua i normali controlli postoperatori con il suo chirurgo.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille!seguirò i controlli con il mio chirurgo.
Buona serata e buon lavoro.
CC