Cheloide post intervento chirurgico.

Buongiorno, ho subito un intervento di rinoplastica meno di un mese fa, io purtroppo sono soggetta a cheloide ed infatti uno mi si é già formato ed ha un po compromesso il risultato finale. La mia domanda é si può eventualmente intervenire nuovamente a breve per ovviare a questo problema e/o ci sono altri rimedi? Grazie mille.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
esistono molte metodiche mediche per "contenere" il problema (infiltrazioni, massaggi, pomate, ecc) specie nei primi periodi.
Si rivolga ad uno specialista della sua città, le indicherà sicuramente la strada migliore.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo Dottore della sua disponibilità e velocità nel rispondermi. Contatterò quanto prima come dal lei consigliatomi uno specialista. Distinti saluti.