Accortezze post rinoplastica

gentili dottori, due mesi fa mi sono sottoposta ad una rinosettoplastica a scopo estetico.Soltanto in questi giorni ho ricominciato a baciare ed avere rapporti con il mio fidanzato.E,nonostante sono stata molto attenta a non schiacciare il naso,comunque ho urtato la punta contro la sua guancia,il suo naso,la maglia...e ho sentito dolore. Ho timore che posso aver compromesso il risultato finale...ho letto che le cartilagini possono ancora spostarsi e cambiare forma se ci si prende una botta,seppur non forte. E' così? sono in ansia...
grazie
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
è molto improbabile che un lieve trauma come quello da lei citato possa avere modificato il risultato della sua rinoplastica a 2 mesi dall'intervento.
Stia tranquilla ed alla prossima visita di controllo dal chirurgo che l'ha operata chieda conferma anche a lui.
A disposizione per ulteriori chiarimenti

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com