Il fatto che ho un indebolimento della retina può essere

Salve a tutti... vorrei effettuare un intervento di rinoplastica e mi chiedevo se il fatto che ho un indebolimento della retina può essere da ostacolo per l'intervento.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Chirurgo plastico, Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale, Chirurgo della mano attivo dal 2011 al 2019
Chirurgo plastico, Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale, Chirurgo della mano
Un intervento di rinoplastica per motivi estetici o funzionali può essere fatto, in anestesia generale, se le condizioni di salute sono buone e gli esami di laboratorio del sangue, l’ECG e la radiografia del torace, sono nella norma. Purtroppo non conosco “l’indebolimento della retina” e su di questo non le so rispondere.
Cordiali saluti,
[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
Assolutamente no,
Buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it