Liposuzione

Buonasera!!! Vorrei avere un'informazione : il 1o ottobre mi sottoporrò all'intervento di liposuzione... Soltanto è' da ieri che avverto brividi e mal di gola...e' meglio rinviare? E avvertire chirurgo? O aspettare magari cala??? Sto facendo gargarismi ma sono preoccupata perché ormai è tutto fatto... Grazie Adriana
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Avvertire il chirurgo è sicuramente una buona idea...sarà lui a decidere se rimandare o no l'intervento...stia tranquilla e al caldo...
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta.Stamattina febbre passata ma persiste mal di gola.Contattero' il chirurgo in giornata!! Grazie Adriana
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Secondo per il 10 sarà in ottima forma...in bocca al lupo!
[#4]
dopo
Utente
Grazie dell'incoraggiamento... Crepi il lupo... Ma scusi mi hanno detto che anestesia con sedazione avviene con tubazione e se ho mal di gola fa molto dolore... E' vero??? Grazie mille
[#5]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Se sedazione, non vi è intubazione...farmaci sedativi vengono somministrati attraverso una vena e lei perde memoria dell'intervento e non avrà dolore.
un saluto