Rinoplastica e allattamento

Salve a tutti,
sono mamma di una bimba di 18 mesi di cui allatto ancora..
il 23 marzo subiro' un intervento di Rinoplastica e non vorrei smettere di allattare..
e' possibile assumere farmaci che siano compatibili con l allattamento?
Grazie per chi vorrà aiutarmi
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentilissima utente,
tali risposte le verranno date dettagliatamente dal medico anestesista che le somministrerà tali farmaci.
Suppongo che il Chirurgo che effettuerà la rinoplastica abbia già valutato tale problematica.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it