Mastopessi additiva dislocamento protesi

Buongiorno ho fatto pessi additiva con protesi tonde sottoghiandola. A 6 giorni dall'intervento non avendo dolori , nel sonno mi sono girata a pancia sotto involontariamente , poggiando l busto su un guanciale morbido ( non sul materasso) per il disagio mi sono svegliata subito rimettendomi supina( ho reggiseno contenitivo e fascia elastica , oltre che seno duro) ; la mattina ho notato che il seno di sinistra appare più gonfio nel polo superiore , ho paura che la protesi sia " salita" o si sia spostata . È possibile ? Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, è possibile ma molto difficile, si faccia comunque vedere dal suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte per la sua risposta ; potrebbe spiegarmi quando sia possibile che ciò avvenga? Nel senso che lei mi scrive che è "possibile ma molto difficile " ... il non dormire proni è consigliato per questa ragione o per altro ( al di là di chi ha dolori e comunque non potrebbe ) ? grazie ancora