Acido ialuronico

Salve, vorrei sapere se le iniezioni di acido ialuronico possono essere fatte per riempire e almeno migliorare un po’ l’ aspetto di un seno grande (5coppa c )che si è svuotato e abbassato con i repentini cali e rialzi di peso ...so che L ideale sarebbe il lifting/mastopessi ma non posso permettermi lunghi periodi di assenza dal lavoro e non voglio sottoporti ma un intervento chirurgico così invasivo .allora mi chiedevo se con ste iniezioni si potesse almeno migliorare un po’ dal punto di vista della sodezza
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

l'acido jaluronico macromolecolare come riempitivo per la mammella non è più indicato poiché potrebbe alterare la lettura di esami mammmografici mimando lesioni cistiche o noduli. Come riempitivo si utilizza ampiamente il tessuto adiposo autologo (lipofilling) ma nel suo caso le confermo l'indicazione ad intervento di mastopessi.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo immaginavo ...toccherà rassegnarmi a convivere con sto difetto .la ringrazio per la disponibilità
[#3]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Prego.
FT