Mastopessi livido areola

Buongiorno, 10 giorni fa mi hanno operata al seno con mastopessi. Ho incisioni intorno alle areole e che scendono verticalmente fino al solco sotto al seno. Ho ancora i punti che ha detto il chirurgo andranno via da soli. Nelle zone delle areole, invece, si sono formati dei lividi intorno al capezzolo delineati appunto dall'incisione circolare. Per il resto il seno non presenta ematomi. Quello che mi chiedo è se questi lividi intorno al capezzolo possono esser ritenuti normali dopo 10 giorni e svaniranno da soli o se c'è qualcosa che non va. Ringrazio per un eventuale risposta.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

delle ecchimosi dopo un intervento chirurgico di mastopessi sono assolutamente fisiologiche. Non si preoccupi. Faccia valutare il quadro al suo Chirurgo Plastico al prossimo controllo.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com