Mastopessi a mezzaluna

Salve, ho effettuato da 2 mesi un intervento di mastoplastica additiva a causa di un seno svuotato piccolo e tuberoso, a breve dovrò sottopormi ad un ulteriore interventino per rimodellare il capezzolo sollevandolo solo dalla parte superiore rimpicciolendolo ed eventualmente credo anche per potergli dare una forma più circolare (se non erro dovrebbe essere una mastopessi a mezzaluna) , la mia domanda é se attraverso questo sollevamento, dato che comporta anche la rimozione di una piccola porzione di cute nella parte superiore, l seno tenderà ad avere un effetto più schiacciato facendolo sembrare anche un po' più piccolo?
Grazie anticipatamente a chi risponderà
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, in genere non comporta modifiche sostanziali della forma del seno.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio molto, la sua risposta mi rincuora, dato la brutta situazione della mammella tuberosa da cui partivo mi sarebbe davvero dispiaciuto perdere anche solo 1 mm di volume...
Grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Utente
Mi scuso per l 'ulteriore disturbo, Avrei un altra domanda, per eseguire questo genere di intervento con anestesia locale occorre anche fare la flebo?
Mastopessi

La mastopessi è l'intervento di sollevamento e rimodellamento del seno cadente: come si svolge e in quali casi fare anche la mastoplastica additiva.

Leggi tutto