Livi post rinosettoplastica

Buongiorno, 16 giorni fa ho subito un intervento di rinosettoplastica e riduzione dei turbinati. Subito dopo l’intervento si sono formati intorno agli occhi degli ematomi piuttosto importanti che sono progressivamente regrediti. Ad oggi tuttavia permangono due segni molto evidenti di colore rosso-violaceo sotto gli occhi, esattamente sopra lo zigomo, che non sembrano migliorare col decorso del tempo. La cosa mi desta molta preoccupazione, perché documentandomi ho letto che i lividi post rinoplastica dovrebbero sparire nell’arco di una settimana. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in genere dopo 7-10 giorni i lividi passano ma 16 gg. non è un tempo così lungo da preoccuparsi.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, La ringrazio molto per la risposta..in effetti ad oggi i lividi sono quasi completamente spariti! Grazie ancora