Tachicardia e mancanza di respiro

Salve sono stata sottoposta ad un intervento di rinoplastica 6 giorni fa,e da ieri però che mentre sto sul divano a riposo ho una forte tachicardia battiti sempre sul 100 da ferma e li sento anche forti ,e dopo la tachicardia a volte sento come un vuoto di aria e come se il cuore si fermasse e poi riprendesse subito a battere non so come spiegarlo però sono molto preoccupata
Prima dell intervento ho fatto L ecg ed era tutto apposto ,quindi non so cosa sia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
( tutto a posto)
probabilmente ha delle banali extrasistoli, non vedo niente di preoccuoante

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
La ringrazio dottore