Foro del lobo dell'orecchio

Per favore a causa di un'infezione al foro del lobo dell'orecchio,ovviamente per colpa di un'orecchino ,il foro prima si è allungato in verticale fino a spaccarsi del tutto, con quale metodo posso farlo richiudere ovviamente da esperti. Aspetto una risposta il prima possibile, vi prego
Grazie.Alessandra.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
gentile utente,
in anestesia locale si può agevolmente correggere questo suo difetto acquisito e si ricostruisce la continuità del lobo. E' un intervento non doloroso, con ottimo recupero.
Si cruentano i bordi dalla "spaccatura" del suo lobo e si suturano in maniera diretta.
si rechi in visita da un chirurgo plastico per ottenere spiegazioni dirette.
cordialmente

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com