Cc e protesi

Salve! Mi piacerebbe effettuare un intervento di mastoplastica additiva con protesi anatomiche (vista la forma del mio seno) per aumentare la mia taglia da una seconda scarsa ad una terza media o abbondante. Quanti cc dovrebbero essere nell'uno e nell'altro caso le protesi?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giovanni Smaldone Chirurgo plastico, Medico estetico 8
Salve a lei,
la risposta non è possibile senza poterla visitare, in quanto la "seconda scarsa" non è una taglia, in quanto la seconda è relativa alla circonferenza toracica sotto il seno poi c'è il volume della coppa che va da A-B-C etc.
Ne consegue che per decidere le dimensioni della protesi migliore per lei bisogna misurare esattamente , o almeno vedere, il suo seno e poi, sapendo la dimensione che vogliamo ottenere, sceglieremo la più adeguata.
Cordiali saluti.
Dr. Giovanni Smaldone

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie dott. Smaldone. Per seconda scarsa intendo una seconda coppa A su un torace relativamente ampio (86 cm nella parte più sporgente del seno e 77 cm di sottoseno) come diametro. Ho visto persone che hanno inserito anche 385 cc di tonde con risultati tesissimi, belli ma poco 'mobili'. Mi chiedevo quindi se in un seno ptosico (più facilmente mobile) non vi sia un tetto massimo da non superare per evitare l'effetto statua di marmo...
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
ora ho fatto due calcoli: dalla misura del torace risulterei una terza, e facendo i calcoli vari la coppa sarebbe AA... dunque mi piacerebbe portare questa misera AA ad una C almeno! il problema non sarebbe dunque l'apertura delle tasche, ma il volume di esse...