Seno piatto

Buongiorno,
Ho 25 anni e ho sempre avuto un seno fondamentalmente piccolo, porto una seconda/terza, ma è piatto infatti nella parte inferiore risulta essere come svuotato. Pensavo fosse una condizione dell’età giovanile ma crescendo il problema non si è mai andato affievolendo. L’areola dei capezzoli è abbastanza grande e cadente, così come l’intero seno seppur piccolo e giovane (no gravidanze e no allattamento) è piuttosto puntato verso il basso e tra i due c’è asimmetria. È una condizione normale per un seno oppure nel mio interesse sarebbe meglio effettuare una visita? In caso ovviamente non fosse una condizione fisiologica procedere con un intervento è a carico del paziente e non del sistema sanitario nazionale? Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Buongiorno da quello che ha descritto penso che il suo seno abbia le caratteristiche del seno tuberoso. Si tratta di una condizione puramente estetica che può essere corretta con un intervento chirurgico da effettuare in forma privata senza la possibilità di usufruire del SSN. Cordiali saluti dott Andrea Marsili

Dr. andrea marsili