Seno tuberoso con ssn

Buongiorno a tutti, innanzitutto ringrazio già se qualcuno potrà rispondermi, è davvero TANTO importante per me.
Sono una ragazza di 20 anni e da sempre ho notato che c’era qualcosa di sbagliato con il mio seno, Cercando su internet ho scoperto il mio problema, ho il senso tuberoso, è proprio bruttissimo e distrugge tutta l’autostima che ho.
È un livello direi anche grave della patologia, proprio una gravissima male formazione... ho sempre pensato che un giorno -quanto- potrò permettermi economicamente avrei fatto la chirurgia... perché costa tanto e io purtroppo non posso farla privatamente... oggi cercando su internet un po’ di speranza ho visto, il seno tuberoso può essere quindi muttuabili e pagato tramite il SSN??

La prima domanda che vorrei farvi è dove devo andare?
A chi devo chiedere informazioni?
Al mio medico di famiglia?
Io abito in provincia di BOLOGNA, posso anche spostarmi dappertutto per fare questo Intervento...
ma non so proprio a chi chiedere informazioni!! ! ! C’è qualche numero verde, qualcuno a cui posso rivolgermi per chiedere una visita specialistica?
Non sono mai stata da un chirurgo e infatti non ne ho idea dove devo andare e chiedere informazioni...
Vi ringrazio così tanto... se qualcuno potrebbe rispondermi, mi farebbe tanto tanto felice! Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Aji Chirurgo generale, Chirurgo plastico 25 1
Buongiorno,
lei abitando vicino a Bologna , basterebbe recarsi all'ospedale S. Orsola dove, come lei dice , questo inestetismo è mutuabile. Sinceramente non lo so in quanto non lavoro in ospedale e sono un libero professionista che lavora in Veneto. Se visita il mio sito personale (day-clinic.it) troverà informazioni sulla mia professione. Sarebbe sempre opportuno effettuare una visita preliminare per capire se per correggere l'inestetismo sono anche da inserire delle protesi e definire quale tipo di chirurgia è idonea alla sua anatomia della mammella. Cordiali saluti.

Dr. Francesco Aji

www.day-clinic.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta!! Ma in questo caso devo avere la richiesta del medico di famiglia? O semplicemente chiamo il Maggiore per chiedere la visita? Mi scusi l’ignoranza ma non ho mai fatto nessuna visita del genere!
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
si! prenotazione con sovracup con impegnativa in mano di visita di chirurgia plastica
Purtroppo in questo periodo Covid le visite come la sua sono molto molto limitate negli accessi (vediamo solo casi urgenti) ma vale la pena provare
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com