Mastoplastica additiva - dubbi su cc da inserire

salve!
porto una seconda di reggiseno, precisamente una 34a. le mie misure sono 72cm sottoseno e 84cm max sporgenza. vorrei ottenere una quarta tramite mastoplastica dditiva. che cc sono consigliabili per ottenere tale misura? 370cc o 410cc? sono molto confusa e gradirei tantissimo la risposta di un esperto.
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
non è lei che sceglie la protesi ma il suo chirurgo in base alle esigenze che gli avrà espresso...370 o 410 cc possono dare risultati diversi in base alla larghezza della protesi, alla sua altezza e proiezione...quindi...esistono diversi tipi di protesi magari anche con lo stesso volume in cc, esprima le sue preferenze estetiche al chirurgo che ha scelto o sceglierà e questi, in base alla sua condizione attuale, farà quanto di meglio per darle il risultato desiderato
cordialmente

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
le consiglierei anch'io di affidarsi al suo chirurgo che, dopo aver sentito i suoi desideri, le proporrà la protesi giusta per lei. Entrare in merito al volume in termini di cc o alla forma ( rotonde, anatomiche, profilo alto, medio....ecc) non le gioverà certo ad avere la tranquillità necessaria ad affrontare l'intervento serenamente.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
www.lachirurgiaplastica.net

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net