Risultato risonanza magnetica con liquido di contrasto sullo stato delle protesi mammarie

Buonasera,
ho eseguito una risonanza magnetica con liquido di contrasto per valutare lo stato delle protesi mammarie.
la RM ha evidenziato la presenza dei cosiddetti "Linguini Signs" alla protesi sinistra.
Mi sono rivolta a tre diversi chirurghi plastici, i quali mi hanno fornito spiegazioni diverse riguardo al significato del termine.
Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa significhi?
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente, è una definizione prettamente radiologica per cui dovrebbe porre questa domanda ad un radiologo. In breve si tratta di un possibile segno di rottura protesica nelle immagini di una RMN.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it