Sieroma seno dopo ricostruzione con protesi

Buongiorno, sono stata operata di mastectomia monolaterale circa due mesi fa per un tumore al seno, eseguito nello stesso intervento anche ricostruzione inserendo una protesi mammaria.
Da circa 20 giorni in due punti del seno operato ho arrossamento con piccolo dolore allo sfregamento, il mio medico ha eseguito ecografia e riscontrato del liquido tra la mia pelle e la protesi.
Sono sotto antibiotico da 10 giorni e applico da circa 2 giorni gentalin sulla zona arrosta ho rimesso il reggiseno contenitivo ma nulla da fare il liquido e' diminuito ma ancora non sparito! Chiedo gentilmente se posso fare altro per salvare la mia protesi oppure il fatto che ci sia ancora arrossamento e' indice che la protesi si sia infettata?
Grazie mille per la attenzione.

Saluti.
[#1]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Buongiorno, per correttezza professionale e nel suo stesso interesse deve assolutamente rivolgersi ai medici che l'hanno operata.
Cordiali saluti

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, sì certo così ho fatto, mi sono rivolta al Medico che mi ha operata, cercavo solo un consiglio aggiuntivo consapevole del peso che può avere un opinione senza aver visionato il caso, nulla a che fare con la scorrettezza professionale.
Grazie comunque, buona serata.
[#3]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Certo ovviamente intendevo nel senso di non sovrappormi a dei medici che la stanno già seguendo e trattando.
Cordiali saluti

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it