Filler prima di una eventuale gravidanza

Salve, vorrei provare ad avere una gravidanza per ottobre e vorrei rifare il filler al naso, che ho già fatto in precedenza, all’inizio di settembre, mica questo può compromettere una gravidanza?
Ci potrebbero essere problemi?
Rischi?
Eventualità che il riassorbimento del filler nei mesi potrebbe far male al feto?
Grazie mille!
[#1]
Dr. Dario D'Angelo Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 129 2
Buongiorno.
Può tranquillizzarsi completamente. Il filler (ac. Ialuronico) non può dare nessun problema alla futura gravidanza.
Può tranquillamente effettuare la procedura prima.

Dott. Dario d'Angelo

/www.chirurgiaplasticaonline.it