Embrioni della stessa stimolazione possono avere gli stessi problemi cromosomici?

Salve, dopo una fivet positiva con trasferimento di un embrione di categoria A, ho avuto un aborto alla sesta settimana.
La camera gestazionale non cresceva e quindi hanno supposto che fosse legato a problemi di tipo cromosomico.
La mia domanda è: ci sono altri 3 embrioni crioconservati è possibile che anche questi abbiano gli stessi problemi cromosomici?
o tra i quattro non c'è nessuna correlazione?
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., il rischio esiste concretamente. È possibile tuttavia effettuare la diagnosi genetica pre-impianto sugli embrioni, che si effettua analizzando alcune cellule degli stessi, così da escludere monosomie, trisomie, ecc. e impiantare solo quelli sani. Cordiali saluti e auguri.

Dr. Lucia Vecoli