Gobbetta dopo rinopalstica

salve,sono stata operata il 3 aprile,quindi poco piu di 2 mesi fa,per togliere la gobba che avevo al naso..appena tolto il tutore,il mio naso mi piaceva tantissimo,poi col passare dei giorni è aumentato il gonfiore,ma sapevo fosse normale,e piano piano ho visto sorgere una gobbetta...sono preoccupata..facendo la visita dal mio chirurgo mi ha detto che è normale..ma io non lo so,perche dopo 2 mesi non ho visto miglioramenti,e ho paura di aver fatto in modo errato i massaggi che mi aveva consigliato!la rpego di aiutarmi,perche mi sembra che non riuscirò mai a trovare la giusta serenità con il mio naso,e non posso permettermi in termini economici un'altro intervento!!grazie elena!
[#1]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gent.ma utente,
come sicuramente il suo medico Le avrà detto, il risultato definitivo si ottiene dai 6 mesi ad un anno. Si, questo lungo tempo serve affinchè le strutture si assestinio e così anche edema ed ematomi. Talora la persistenza di una "pseudo gobbetta" e dovuto proprio al non definitivo assestamento o dalla presenza di un "callo" osseo, seppur non molto comune. Sono sicuro che il suo medico saprà aiutarla e spiegarLe nel miglior dei modi ciò che sta succedendo.

P.S.: prima di pensare ad un altro intervento, esegua i consigli datele dal collega.

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it