Chirurgo plastico/podologo che effettua chirurgia ecoguidata per rimozione corpi estranei

Buon giorno vorrei sapere se esiste un chirurgo plastico/podologo o ortopedico che effettua chirurgia ecoguidata per rimuovere corpi estranei (vetro) nel piede,
In seguito a trauma da vetro, non prontamente soccorso, sono rimaste delle schegge di vetro,
A seguito di operazione già effettuate (3) è stato rimosso un granuloma da corpo estraneo, una scheggi di vetro, ma ahimè ancora qualcosa è rimasto... dunque mi chiedo se qualcuno o qualche clinica effettua operazioni ecoguidate, in modo da essere più precisi nell’operazione invece di tagliare alla cieca
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, a volte piccole schegge di vetro non sono visibili bene neanche in ecografia.
generalmente è meglio affidarsi alla clinica (dove lei sente dolore)
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Mi permetto di dissentire, queste scheggie di vetro se pur piccole, sono visibili attraverso ecografie, già effettuate 4 ecografie, in tutte vengono rilevati più spot iperecogeni raggruppati.
Sono in cerca di qualcuno che effettua chirurgia ecoguidata! Sapete indicarmi a chi posso rivolgermi?