Interventi di simpaticectomia endoscopica toracica

Buongiorno,
volevo sapere in quali ospedali di Roma si effettuano, in tempi ragionevoli, interventi di simpaticectomia endoscopica toracica (spero di aver scritto bene!) per curare l'iperidrosi palmare e ascellare.
Ho già contattato i centralini di un paio di strutture ma mi hanno risposto che non la eseguono.
Grazie!
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 774 31 17
L'Ospedale Sant'Andrea a Roma nord è uno dei centri specializzati, dove per l'appunto lavoro. Comunque l'intervento in genere viene eseguito in tutti i centri dove di fatto è presente una chirurgia toracica.
Saluti

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma