Iperidrosi palmare

Buonasera spero di essere nella sezione giusta è da quando ero bambino che soffro di iperidrosi, adesso ho 25 anni e d'estate è un vero inferno, d'inverno è sopportabile a parte quando sono nervoso in una data situazione, convivo con questa patologia da anni, leggo tantissimo su internet di antiaspiranti da cui non ho avuto esiti, ionoforesi che mi sembra uno specchietto per le allodole, e poi chirurgia che è l'ultima spiaggia
sinceramente non so cosa fare per farmi quanto meno alleviare la sudorazione anche perchè ne soffro nei piedi oltre che nelle mani, dei piedi pazienza sono una persona che usa i calzini anche d'estate e mi occulta il problema, ma le mani no e mi crea disagio oltre che nervosismo nell'utilizzo
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 775 31 18
Hai provato con l’ossibutinina cloridrato 5 mg compresse?

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma