Tsh basso come fare??

Salve le inoltro gli esami appena fatti della tiroide TSH 0, 37 ed ft3 2, 82 ft4 1, 12 necessito di terapia?
Premetto k ho molti sintomi quali ansia dimagrimento e sudorazione.

Potrebbe essere ipertiroidismo k non passa??
?
Vorrei portare la tiroide a dei valori normali xk quando il TSH inizia a scendere sto sempre male
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Buonasera Signora,
lei presenta un ipertiroidismo subclinico. E' opportuno che si affidi ad uno specialista per valutare anche sulla base di un'ecografia la necessità di una terapia appropriata.
Cordiali saluti

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo