Sfogo cutaneo inguine

Buonasera dottori,
Soffro da tempo di questo sfogo su entrambi i lati dell’inguine ed uso localmente delle pomate contro il prurito (fenistil gel) non so se è dovuto all’eccessiva sudorazione della zona.
Non uso mai slip aderenti ma boxer che mi sembra mi diano più respiro alla zona.
Non ho mai chiesto al dermatologo con cui faccio controlli annuali per i nei perché è una zona un po’ imbarazzante...
Allego foto
https://imagizer.imageshack.com/img923/6108/suq0hk.jpg
Grazie in anticipo per la risposta.

Fx
[#1]
Dr.ssa Pieralba Giuseppina Todaro Dermatologo 48 5
SAREBBE OPPORTUNO AVERE MAGGIORI INDICAZIONI SU QUESTO SUO PROBLEMA .DALLE FOTO POTREBBE ESSERE AFFETTO DA UNA INTERTRIGINE MICROBICA, UNA CONDIZIONE DOVUTA ALLA PROLIFERAZIONE DEI MICROBI PRESENTI SULLA PELLE FAVORITI DAL SUDORE E CALORE DELLA PIEGA. UTILE UN TAMPONE CUTANEO PER RICERCA MICETI.
PUÒ DARLE SOLLIEVO UNA MOUSSE A BASE DI OSSIDO DI ZINCO
DOTT.SSA PIERALBA G .TODARO

Dr.ssa Pieralba Giuseppina Todaro