Calore e formicolio gamba sinistra

Salve a tutti, sono un ragazzo di 23 anni alto 1,90 m e peso 85 kg, e da circa 1 mese, esattamente dopo un concerto in cui sono stato in piedi per diverse ore e per buona parte facendo peso sulla gamba sinistra, ho cominciato ad avere dei leggeri formicolii e vampate di calore alla medesima...a volte nella zona della tibia a volte nella coscia...e raramente delle fitte. In particolare il giorno dopo il concerto avevo dei dolori fastidiosi lungo tutte e due le gambe ma che sono passati dopo uno due giorni lasciandomi questi fastidi descritti qui sopra alla gamba sinistra. Il tutto mi succede quasi sempre da seduto, mentre quando faccio attività fisica (ultimamente non più di una volta a settimana causa studio...) non sento nulla...
Il mio medico mi ha detto che continuando a fare attività fisica il fastidio sarebbe passato e in caso di prendere per una settimana alvenex una volta al giorno, ma non si sono visti miglioramenti...(anche se a dire la verità l'ho preso solo per 2 giorni visto il caldo e il tipo di farmaco).
Cercando un pò su internet(vizio che mi devo togliere...)ho pensato che magari potrebbe non essere un problema circolatorio ma nervoso e quindi leggevo dell'elettromiografia...ma siccome sono solo un laureando in ingegneria e non un medico chiedo a voi...
Grazie per le eventuali risposte!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
è possibile che i sintomi che accusa siano riferibili ad una irradiazione nevritica.
E' ovviamente una valutazione fatta solo sulla base di quanto ci riferisce e richiede un riscontro dal vivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr. Lucio Piscitelli, in questo caso che esami dovrei fare?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Visita neurologica
[#4]
dopo
Utente
sarà sicuramente una domanda assurda, però a volte ho paura, soprattutto per il fatto che ultimamente sto seduto anche per tre quattro ore di fila al giorno, che possa venirmi un embolo...e questo, considerando anche alcuni episodi di panico avuti quest'anno, mi spaventa non poco!