Uso antiaggreganti

Buongiorno, a seguito di un sinistro stradale ho avuto un esfoliazione della carotide interna destra, con conseguente Ischemia e trombosi, però con compenso valido del circolo di willis. Ho avuto i primi 5/6 gg difficolta a parlare poi il problema è andato a scemare nel giro di pochi gg, a distanza di un anno non ho piu alcun sintomo. Premesso che ho 37 anni in perfetta forma fisica, pratico sport con costanza ormai da anni, livelli di rapporto colesterolo piu che buoni, non fumatore. Mi è stato prescritto un anti aggregante, ASCRIPTIN, 1/2 compressa al gg. Vorrei smettere di prendere una pastiglia che mi è stata prescritta a vita, cosa devo fare?.
Grazie 1000
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente
una decisione del genere può essere valutata solo dal confronto con i Sanitari che hanno stabilito questo programma terapeutico e sulla base di precise valutazioni strumentali.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1