Gambe

Buongiorno sono giulia ho 26 anni. Qualche giorno fa ho chiesto un consulto per un possibile strappo preso scendendo dalla macchina e che mi aveva causato fastidio al ginocchio quasi 15 giorni fa.. ora però sono entrambe le gambe a darmi fastidio le accuso pesanti non gonfie perché ho persino provato a misurarle con il metro , ma leggermente doloranti , talvolta fredde e anche talvolta intorpidite talvolta sono anche i piedi a darmi fastidio..il dolore non é un dolore forte è un fastidio dalla zona linguine in giu ..potrebbe essere un problena di circolazione o mi devo preoccupare che sia qualcosa di piu serio..sono molto ipocondriaca e su internet si legge di tutto ..talvolta anche alle braccia mi fa come formicolio..per questo ho pensato alla circolazione..ma le gambe maggiormente risultano tese . Chiedo un consulto .a luglio ho fatto tutti gli esami emocromo ecografie addome ecc perche proprio per la mia ipocondria sono ossessionata chiedo a voi un consulto...potrebbe essere la pillola anticoncezionale che prendo dall ormai 2011 ?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
i disturbi lamentati risultano non del tutto dirimenti in assenza di un riscontro diretto.
Potrebbero essere riferiti tanto ad una condizione di insufficienza venosa quanto ad una irradiazione di origine nevritica.
Una iniziale valutazione del suo medico la indirizzerà agli approfondimenti diagnostici più indicati.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1