Caviglia

Salve egregio scusi se la disturbo. Da più di una settimana ho dolore hai piedi sto molte ore in piedi e corro di qua e di là. Il problema si è presentato una settimana fa. Sentivo la caviglia destra scricchiolare come avvolte capita per il collo e da lì ho avuto gonfiore infatti e più gonfia rispetto all altra e mi fa male tanto da zoppicare. I piedi li sento estremamente stanchi e la parte sotto ad essi la sento che brucia. Cosa devo fare? Può essere tendinite o insufficienza venosa? La prego mi aiuti....
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
il disturbo lamentato sembrerebbe di pertinenza ortopedica. Provi a postare il quesito in quella sezione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Grazie egregio. Però noto che la mattina è più sgonfia la caviglia.nell arco della giornata gonfia parecchio. Per questo il mio timore va più sull aspetto vascolare che ortopedico