Ecocolordoppler tsa , ispessimento intimale

Salve, sono un uomo di 50anni, 69kg per 1, 71, recentemente ho fatto un ecocolordoppler TSA, vorrei sapere il significato clinico, , rischio, se è troppo fuori dalla media della mia età oppure ci può stare.

A dx carotide comune con discreto ispessimento intimale, alla biforcazione presenza di ispessimento fibro lipidico che si prolunga nella interna non emodinamico 15%.
Asse vertebrale perciò con flusso anterogrado
A sx carotide comune con discreto ispessimento intimale, alla biforcazione presenza di ispessimento fibro lipidico non emodinamico 20%.
Asse vertebrale pervio con flusso anterogrado.

Glicemia glicata 5.7
Colesterolo 250/60hdl/150ldl fattore rischio 4.1
Trigliceridi 60
Emocisteina 4.8
Pressione arteriosa da holter 130/84 media.

Non sono cardiopatico.

Grazie anticipato.
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Buongiorno,
intanto come mai ha fatto un Eco.TSA ? E tutti gli esami che allega?
L'esame è nella norma per la sua età .
A.T.

Dr. Antonio tori