Colesterolo

Ma un genitore con il colesterolo un po’ alto, posso trasmettere una cardiopatia che rischia morte improvvisa giovani?
come fibrillazione ventricolare.

E poi qual’e la causa di morte improvvisa giovani, come la so diagnostica e c’è familiarità?

Grazie perché ultimamente sto avendo questo terrore dopo aver letto notizie sconvolgenti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Le ho gia risposto a queste domande

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/817245-arresto-cardiaco.html

Leri diceva di essere lo zio del ragazzo 15 enne.
Ora anche lo zio ha il terrore della morte improvvisa?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo sì. Lei mi deve rispondere ha capito o no? È la finisca di rispondere sempre male allo pazienti che chiedono consulti se ne vada piuttosto.
Ora vorrei che mi rispondesse un altro cardiologo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
io le devo rispondere ..ha capito o no?

lei è' un arrogante maleducato
chiuso consulto così impara un po' di educazione

cecchini