Posso viaggiare in aereo dopo diagnosi trombosi?

Salve premetto che sono incinta di 26 settimane e una settimana fa mi è stata diagnosticata una trombosi sulla gamba sinistra con sospetta embolia polmonare.
(Non potendo fare una scintigrafia, è solo un sospetto perché non respiravo bene).
Ora sto facendo le iniezioni di eparina con Cloxane ogni 12 ore e va molto meglio.
Abbiamo organizzato da tantissimo tempo un viaggio per l’Inghilterra e mi chiedevo se fosse possibile prendere già l’aereo fra una decina di giorni.
(Volo di circa 2 ore)
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
FORTEMENTE SCONSIGLIATO.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1