Assunzione farmaci

Buonasera ho effettuato ecocolordoppler tronchi epiaortici e come prevenzione su fattori di rischio cardiovascolare lo specialista mi ha consigliato di cominciare ad assumere Cardioapirin e TOTALIP 20...
siccome prendo già altri farmaci (tipo Eutirox da 100, Ttriatec da 5 e Annister) se questi ultimi consigliatemi li assumessi a giorni alterni avrei un soddisfacente risultato?

Attendo risposta
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Se lei non ha fottori di rischio: Familiarità per ictus o infarto, non è diabetica, non ha colesterolo e trigliceridi alti NON ha senso fare una profilassi.
Lo affermano tutte le linee guida!!!

Dr. Antonio tori

[#2]
dopo
Utente
il mio colesterolo totale è 260(rilevato al 17/2/22)nonché mio padre e mia zia paterna hanno avuto ictus.na la mia domanda esplicitamente è:posso prendere TOTALIP 20 a gg alterni giusto x fare prevenzione?
Attendo nuovamente risposta e cordialmente saluto e ringrazio
[#3]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Con questa familiarità e dislipidemia è corretta la prevenzione.
Va bene il Totalip, meglio 10mg./die

Dr. Antonio tori