Buongiorno, è normale che le feci dopo l’assunzione di rape diventino viola?

Buongiorno, mercoledì e giovedì ho mangiato rape rosse, ad oggi, sabato ho ancora feci color violaceo, può essere normale oppure è troppo tempo che sono di questo colore?

Soffro di ragadi e ho già fatto una vista da uno specialista, ma riconosco che il colore è differente rispetto a quando la ragade sanguina.

Anche l’urina era cambiata; ma ad oggi è tornata di colore normale.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Normalissimo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)