Perché spesso le mie feci sono verdi?

Buongiorno, è da circa 1 mese che una o 2 volte a settimana le mie feci sono verdi chiaro.

Non mangio molta verdura e comunque non succede sempre quando la mangio.

Da cosa può essere portato, va e viene.

L'unica cosa che ho cambiato nella mia "dieta" è che a volte prendo il biochetasi per il bruciore di stomaco.

Può essere questo a cambiare il colore?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Oltre ad alimenti ricchi di clorofilla e ad alcuni farmaci, il colorito verdastro è dovuto ad un rapido transito intestinale che non ha permesso alla bile di modificare il suo colore verdastro.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com